Di seguito alcune domande frequenti,
Come viene consegnata la merce?
Generalmente in porto assegnato con vostro corriere di fiducia. È altresì possibile, previa accordi tra le nostre aziende, il porto franco con addebito in fattura.
C’è un minimo fatturabile?
Il minimo fatturabile mensile è di euro 100,00 netto merce perché venga accettato alle condizioni di fornitura stabilite.
Come sono gestiti i reclami?
Se riscontrate anomalie in fase di controllo della merce, contattateci immediatamente e mandateci una mail di spiegazione del problema. Trascorsi 15 giorni dalla data di consegna non accettiamo reclami.
Avete la merce a magazzino?
Gran parte della merce proposta a catalogo è a magazzino e pronta per spedizione entro 24-48 ore. Laddove l’articolo sia molto particolare e in genere poco richiesto, riusciamo comunque a spedire entro una settimana, massimo 10 giorni.
Sono disponibili certificati per la merce acquistata?
Certamente, sono disponibili le certificazioni relative a tutti gli articoli a catalogo, che devono essere richieste obbligatoriamente in fase d’ordine.
Fornite anche prodotti già assemblati e progetti chiavi in mano?
Primafluid è specializzata nella fornitura di kit pre-assemblati, kit macchina, quadri e pannelli elettropneumatici. Consultate la sezione del nostro sito: KIT PRE-ASSEMBLATI E PANNELLI.