Il blog sull’automazione industriale e altro ancora di Primafluid nasce con l’intento di fornire news del nostro settore a noi stessi e a chi ci visita. Francamente non amiamo parlare solo di noi e della nostra realtà.

Non siamo egocentrici, ma umili e determinati nel voler acquisire una panoramica sempre aggiornata e al passo con i tempi veloci e mutevoli di ciò che ci sta intorno per trarne lezioni, saggezza e visioni per il nostro futuro.

Facciamo parte di un settore complesso – quello della componentistica e dell’automazione industriale -  che vogliamo noi stessi capire e far capire a chi ci segue.

Siamo estremamente curiosi. Ci piace informarci e studiare cose nuove per poi condividerle.

Blog Primafluid su componentistica e automazione industriale: per noi e per voi

Il blog Primafluid è un esercizio costante per la nostra azienda, un allenamento al migliorarci giorno per giorno nel nostro ambito.

Il blog Primafluid è un aiuto per voi! Che siate già nostri clienti, che siate potenziali o semplicemente curiosi amatori è un modo per rimanere sempre connessi con il mondo dell’automazione industriale.


.

Vibratori pneumatici

Primafluid è lieta di presentare la sua gamma di vibratori pneumatici, altri prodotti 100% MADE IN ITALY, pronti a magazzino, con prezz...

Fornitore Offresi 2022

Primafluid ha partecipato come espositore al Fornitore Offresi, il Salone Internazionale della subfornitura meccanica ad Erba (CO). ...

Servizi per voi

Quando scegliete Primafluid, avete la certezza di poter attingere a una vasta gamma di servizi dall’elevato valore aggiunto:   ...