Non categorizzato

Gamma prodotti: i nostri punti di forza

Quando scegliete Primafluid, avete la certezza di poter attingere ad una vasta gamma di componenti pneumatici e relativi accessori che miglioreranno la vostra redditività globale e il rapporto qualità/prezzo:

 

  • Raccorderia automatici serie metallo, tecnopolimero, acciaio inox AISI 316L e food & drinks con filetto conico BSPT e NPT, filetto cilindrico e metrico e speciali a richiesta. Tubazioni fino a diametro 16 mm.
  • Vastissima gamma di tubazioni flessibili e spirali per tutti i settori industriali.
  • Componenti a funzione, regolazione e sicurezza, valvole a sfera serie leggera e pesante, silenziatori e dosatori di scarico.

Evidenziamo conveyor-x, disoleatore-silenziatore che elimina l’inquinamento da nebbia d’olio prodotto dagli scarichi di valvole e cilindri e riduce gli inquinamento acustico di 25 dBA riportando il livello del rumore a valori accettati dagli standard di sicurezza.

  • Giunti innesti e prese conformi ai maggiori standard mondiali.
  • Gruppi trattamento aria con corpo in tecnopolimero in grado di rendere l’intera gamma innovativa performante e fortemente riconoscibile per qualità e design. I programmi di sviluppo dei nuovi prodotti in particolare i regolatori di pressione a fuga d’aria con relieving maggiorato, con scarico rapido incorporato, i microfiltri antiolio, a carboni attivi, introducono costanti miglioramenti nella nuova tecnologia, nella qualità tutta “made in italy” e nelle prestazioni, consentendo di ottimizzare l’efficienza delle macchine e di aumentare il margine competitivo.
  • Vastissima gamma di valvole con corpo in metallo e in tecnopolimero, con operatori manuali, meccanici, elettrici, pneumatici a comando diretto o servopilotate, pedali.

Isole di elettrovalvole con sistema integrato multipolare progettare e costruite in funzione delle necessità.

  • Gamma inox molto ampia che completa il nostro programma di produzione e che consente di proporci in settori industriali particolari e di nicchia.

Related Posts